Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Privacy policy.

PersonalizzaAccetta
CHIUDI
  • Chiudi
  • IT
  • newsletter ordini mepa

    Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre novità e promozioni?

    Pubblicato il 06.03.2023

    Vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre novità e promozioni? Vuoi beneficiare di vantaggi personalizzati? È semplice, puoi! Per farlo ti basterà seguire pochi semplici passi.
    Vai a pie di pagina e inserisci la tua mail, accetta le conizioni e premi il pulsante "Iscriviti"

    Continua a leggere
  • cos'è la Scuola 4.0

    scuola4.0

    Pubblicato il 02.03.2023

    Continua a leggere
  • PREMIER SUPPORT PLUS

    LENOVO "PREMIER SUPPORT PLUS”

    Pubblicato il 02.03.2023

    FOXIT SCOPRI IL NUOVO SERVIZIO “PREMIER SUPPORT PLUS” DI LENOVO Il nuovo Premier Support Plus fornisce un pacchetto di servizi di assistenza, per i Clienti attuali e potenziali. Offre una serie di funzionalità complete ed avanzate che forniscono una risposta chiara alle esigenze dei dirigenti e dei dipendenti, andando oltre i confini dei normali servizi di riparazione. Grazie ai servizi di protezione aggiuntivi e alle funzioni avanzate di previsione e prevenzione, Premier Support Plus offre un netto vantaggio competitivo che migliora la soddisfazione dei clienti, consente di incrementare i profitti e integra le proprie capacità e competenze. In breve, Premier Support Plus è molto più di un semplice servizio di assistenza: è un servizio che fa crescere l'azienda, aumenta i profitti e il profilo dei clienti e vi pone al centro della mappa delle esigenze IT dei vostri interlocutori. Aiutate i vostri clienti a sperimentare la differenza Premier: - Break/fix support for broken machines - Advanced technical support available 24 x 7 x 365 - Comprehensive hardware and OEM software support - Single point of contact for simplified case management - Technical Account Managers for escalation - Next business day onsite labor & parts prioritization * - Lenovo Services Connect and Premier Asset Tag option - Predictive issue detection, case creation, and notification - SEM for proactive asset reporting & relationship management ** - Sealed Battery coverage for up to 3 years - International Service Entitlement - Coverage for non-Think devices - Accidental Damage Protection - Keep Your Drive Per maggiori info 0721 977060

    Continua a leggere
  • FOXIT

    FOXIT

    Pubblicato il 02.03.2023

    LA SOLUZIONE DI FIRMA ELETTRONICA COMPLETA, POTENTE e CONVENIENTE!

    SCARICA GRATUITAMENTE FOXIT eSIGN - LA SOLUZIONE DI FIRMA ELETTRONICA COMPLETA, POTENTE E CONVENIENTE!

    Foxit eSign e' un servizio di firma elettronica legalmente vincolante per preparare e raccogliere importanti documenti firmati.
    Fornisce una soluzione completa di firma elettronica: carica il tuo documento, crea il tuo modello, aggiungi i destinatari e invia.
    Foxit eSign automatizza il flusso di lavoro, fornendo un processo fluido per permettere all'utente di inviare, firmare, monitorare e gestire i processi di firma utilizzando un browser.

    Dopo il completamento, hai un archivio a prova di manomissione di un documento firmato legalmente. Sia dal web sia da cellulare, generare contratti e inviarli per la firma elettronica � facile e veloce.

    Foxit eSign e' disponibile in tre edizioni:
    Foxit eSign
    Foxit eSign Pro
    Foxit eSign Enterprise

    Foxit eSign e' una potente soluzione di firma elettronica che permette ai reparti o alle piccole imprese di stipulare contratti velocemente, facilmente e in modo sicuro.
    Niente piu' perdite di tempo e denaro per spedire via posta o fax oppure scansionare i documenti cartacei. Foxit eSign Pro estende l'uso di eSign a livello aziendale in imprese di grandi dimensioni e in crescita, offrendo moduli online e una scelta piu' ampia di buste, modelli e integrazioni. Foxit eSign Enterprise permette alle aziende di condividere le buste tra gli utenti, supporta le firme di massa e le librerie di documenti.

    Continua a leggere

4 risultati trovati (10 per pagina - 1 in totale)

Ultimi articoli
$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$
$$AJAX$$
Point
Ready Pro ecommerce