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SCOPRI IL NUOVO SERVIZIO “PREMIER SUPPORT PLUS” DI LENOVO
Il nuovo Premier Support Plus fornisce un pacchetto di servizi di assistenza, per i Clienti attuali e potenziali.
Offre una serie di funzionalità complete ed avanzate che forniscono una risposta chiara alle esigenze dei dirigenti e dei dipendenti, andando oltre i confini dei normali servizi di riparazione.
Grazie ai servizi di protezione aggiuntivi e alle funzioni avanzate di previsione e prevenzione, Premier Support Plus offre un netto vantaggio competitivo che migliora la soddisfazione dei clienti, consente di incrementare i profitti e integra le proprie capacità e competenze.
In breve, Premier Support Plus è molto più di un semplice servizio di assistenza: è un
servizio che fa crescere l'azienda, aumenta i profitti e il profilo dei clienti e vi pone al
centro della mappa delle esigenze IT dei vostri interlocutori.
Aiutate i vostri clienti a sperimentare la differenza Premier:
- Break/fix support for broken machines
- Advanced technical support available 24 x 7 x 365
- Comprehensive hardware and OEM software support
- Single point of contact for simplified case management
- Technical Account Managers for escalation
- Next business day onsite labor & parts prioritization *
- Lenovo Services Connect and Premier Asset Tag option
- Predictive issue detection, case creation, and notification
- SEM for proactive asset reporting & relationship management **
- Sealed Battery coverage for up to 3 years
- International Service Entitlement
- Coverage for non-Think devices
- Accidental Damage Protection
- Keep Your Drive
Per maggiori info 0721 977060